UNA STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE AL SONDAGGIO DELL’AVANTI NAPOLI SUL SINDACO DI NAPOLI. CONTINUATE A VOTARE SINO ALLA MEZZANOTTE DI DOMENICA 30 MAGGIO

Una straordinaria partecipazione per il nostro sondaggio sul sindaco di Napoli, lanciato venerdì scorso ed attivo sino alle ore 24 di domenica 30 maggio.
Già 2000 napoletani hanno infatti espresso la propria preferenza, mentre al momento, sono circa 10000 i contatti registrati sulla nostra pagina Facebook, dove analogamente a Messenger, in centinaia hanno commentato, dibattuto, espresso opinioni. Segno che vi è un vivo e sentito interesse sul futuro della propria città.

Il sondaggio dell’ Avanti Napoli sul candidato a sindaco di Napoli, attivo sino alla mezzanotte del 30 maggio.

Un segnale che l’Avanti!Napoli ha inteso cogliere, dando a voi tutti la possibilità di esprimervi e non solo riguardo alla scelta del candidato ideale alla guida della città, ma anche sulle priorità programmatiche più importanti e necessarie per il suo rilancio e sviluppo.
Abbiamo dinnanzi a noi ancora tre giorni per raggiungere uno straordinario traguardo di partecipazione popolare.

Il Presidente dell’Associazione Amici dell’Avanti Napoli Felice Iossa.

Pertanto il mio invito è quello di proseguire a votare da qui alla mezzanotte del 30 maggio, dando così la possibilità a tutti, nella massima trasparenza, di poter effettuare il più largo esercizio di partecipazione democratica e diretta, perché le opinioni dei cittadini, contano più di ogni altra cosa.
Il Presidente dell’Associazione Amici dell’Avanti!Napoli, Felice Iossa

Lascia un commento