MALASANITA’ PARTE DA NAPOLI UNA GUIDA PRATICA PER ESSERE RISARCITI

Sta riscuotendo un grande successo un manuale per dare un aiuto a tutti gli italiani colpiti da malasanita. Cristian Baldassarre già noto in tutta Italia per i suoi precedenti successi, Malasanità, Risarcimento Facile: Tutela la Tua salute e fatti risarcire in caso di Errore Medico è divenuto bestseller Amazon in una sola notte. Il suo obiettivo? Accresce nei lettori la consapevolezza dei propri diritti sanitari e fornire loro quante più informazioni possibili per richiedere un risarcimento equo e giusto in tempi brevi.


Cristian Baldassarre è un business man partenopeo. Partito completamente da zero ha creato, grazie alla sua esperienza sul campo, un nuovo concetto di “tutela globale” e ha introdotto una nuova figura consulenziale priva di conflitti d’interesse sognava di diventare un noto avvocato pensando che in questo modo avrebbe aiutato gli altri. Non provenendo da una famiglia di avvocati, frequentando però le aule di tribunale, ha capito fin da subito che per fare davvero il bene delle persone bisognava intervenire fin dal principio del problema. Partendo da zero ha dovuto affrontare molta concorrenza spietata e senza scrupoli. Tutto ciò però non gli ha impedito di portare avanti il suo progetto di tutela globale. Fin dagli inizi della sua carriera infatti si occupa di risarcimento danni. Nel corso degli anni si è sempre impegnato a informare quante più persone possibili sui conflitti di interesse delle grandi compagnie assicurative e finanziarie. Con il suo libro divenuto bestseller in una sola notte Cristian vuole mettere a disposizione dei lettori tutte le conoscenze che ha acquisito nel tempo. Ma non solo, vuole fornire tutte le informazioni, i casi, i dati e le notizie che quasi nessuno rivela, come per esempio ottenere un risarcimento facile oppure evitare, quanto più possibile, il verificarsi di danni o situazioni spiacevoli tramite la conoscenza dei propri diritti.
Nel libro infatti si affrontano temi quali: Diritto alla Salute; Diritti del Malato e cosa pretendere in caso di necessità. La situazione in cui versa la sanità pubblica e quello che potrebbe accadere in futuro;Gli interessi che ci possono essere dietro malattie, farmaci, cure e del business perfetto delle Big Pharma. Come prepararsi e essere “strategici” per battere le compagnie assicurative. Evitare quanto più possibile i ricoveri in ospedale, soprattutto quando non è estremamente necessario;Il diritto a ottenere un risarcimento equo e giusto in tempi brevi.
E’ giusto dare meriti a talenti napoletani che cercano nei vari aspetti delle ingiustizie quotidiane di consigliare i malcapitati sui metodi più utili ad ottenere giustizia. Un termine che di questi tempi per le note vicende sta vivendo un momento di decadentismo.

Romano Felice

Lascia un commento