LUCIANO SPALLETTI PER LA PRIMA VOLTA QUEST’OGGI A CASTELVOLTURNO INSIEME AL PRESIDENTE DE LAURENTIIS. COMINCIA COSI’ UFFICIALMENTE LA SUA AVVENTURA CON IL NAPOLI

Grandi sorrisi e giusto il tempo di dire qualche parola prima di entrare fisicamente nell’universo Napoli, ovvero di prendere visione del quartier generale e delle strutture della SSC Napoli. Sotto un sole cocente è giunto a bordo di un van nero con tanto di lampeggiante, insieme al presidente de Laurentiis, il nuovo allenatore azzurro  Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis a CAstelvolturno. Foto del sito ufficiale del Napoli.

 

L’abbraccio con De Laurentiis junior , qualche veloce battuta beneaugurante con un filo di emozione   e il saluto ai tifosi e alla città di Napoli, con tanto di canzoncina intonata dal presidente “starò con te”, l’auspicio di fare bene con il Napoli, di cui si è detto felicissimo e onoratissimo di essere il nuovo allenatore e la promessa di mettere tutto se stesso a disposizione del Napoli e per il bene del Napoli, un contesto stimolante.

Luciano Spalletti e il Presidente DE Laurentiis. Foto del sito ufficiale del Napoli.

E a questo punto De Laurentiis lo interrompe esclamando ” e che è unico”, lo prende sottobraccio, saluti di rito, e varcando la porta del ritiro azzurro, è iniziata così ufficialmente la nuova avventura dell’ex allenatore di Roma e Inter con il Napoli. E per consentire a tutti i tifosi azzurri di poter condividere il primo approccio fisico di Spalletti con il mondo Napoli, la Società ha immediatamente twittato un breve video e pubblicato le foto sul sito ufficiale in cui da il benvenuto al nuovo allenatore.

Rosario Naddeo

Lascia un commento