NAPOLI E’ UNA CITTA’ IMPAZZITA

A cura di Salvatore Sannino

Un opprimente traffico sta rendendo la vita impossibile a chiunque lavori, viva, vada a scuola. Una invivibilità assoluta.

Per spostarsi da un posto all’altro della città è un odissea. La prossima amministrazione dovrebbe avere il traffico come momento essenziale del proprio programma. Purtroppo non abbiamo ascoltato nessuna idea per le risoluzione di una questione che è divenuta dannosa per l’economia della città è la salute dei cittadini.

Una campagna elettorale, quella che si avvia a conclusione priva di contenuti, entusiasmo e di concetti sui quali pensare di costruire il futuro della città.

Gli Amici dell’Avanti! Hanno da mesi lanciato l’allarme circa lo stato dell’ambiente in città, suggerendo delle valide idee per migliorare la qualità della vita. Ormai i giochi sono fatti. Attendiamo l’esito elettorale,  poi in Consiglio comunale ci confronteremo per promuovere le iniziative opportune.

L’Avanti Napoli, fungerà da pungolo critico ed attento alle azioni messe in campo, sostenendo quando ci sarà da sostenere, criticando quando ci sarà da criticare. Buon voto a tutti i napoletani.

Lascia un commento