COSTRUIRE IN CAMPANIA E NEL MEZZOGIORNO IL PARTITO CHE NON C’E’

A cura della Redazione

L’ufficio di Presidenza dell’associazione Amici dell’Avanti della Campania si è riunito per valutare i risultati delle amministrative del 3 e 4 Ottobre 2021 che hanno visto l’elezione di due consiglieri comunali a Napoli, nelle persone di Pasquale Sannino e Roberto Minopoli e di diversi consiglieri di Municipalità nella lista “Per La Città“, unitamente ai positivi risultati dei candidati dell’associazione a Caserta ed Avellino.

I consensi ottenuti danno forza al progetto di costruire un movimento politico che unisca Socialisti, Cattolici e Liberali in Campania e nel MEZZOGIORNO.

Gli Amici dell’Avanti sono impegnati anche per i ballottaggi ai comuni di Benevento e Caserta, a sostegno di Clemente Mastella e Carlo Marino. L ufficio di Presidenza ha inoltre varato i comitati promotori dei circoli dell’Avanti diretto da Claudio MARTELLI, in vista della prossima assemblea nazionale. Coordinatore Regionale è stato eletto Roberto De Masi; coordinatore provinciale Giovanni Russo Coordinatore cittadino di Napoli Giovanni Esposito,  i quali affiancheranno l’ufficio di Presidenza Regionale composto da Felice Iossa, Salvatore Sannino, Felice LaudadioAmedeo Manzo, Gianfranco De Rosa, Ferdinando Grammegna, Francesco Brancaccio, Antonio Bossone e Pino Campidoglio.

Inoltre sono stati nominati responsabili dell’Avanti On line Giovanna Sannino e Felice Romano.

Il presidente regionale

Felice Iossa

Lascia un commento