MANFREDI COSTRUISCE LA SUA GIUNTA

di Giovanna Sannino

Grandi manovre al comune di Napoli. Il Sindaco Manfredi è al lavoro per la composizione di una giunta comunale adeguata all’obiettivo di rilanciare la città  capoluogo. Non poche sono, tuttavia, le difficoltà.

La pluralità della coalizione offre spunto ad attriti e tensioni di vario livello. In questo senso i socialisti dell’Avanti, tra i  più vicini al neo Sindaco,  dichiarano che occorre sostenere il tentativo del Sindaco di costruire una compagine amministrativa di altissimo livello, garantendo la giusta rappresentanza alle liste che hanno contribuito al straordinaria affermazione elettorale. Naturalmente ognuno deve fare la propria parta.

L’Avanti ritiene che sia ineluttabile la costruzione di un Inter gruppo tra le forze riformiste cattoliche, socialiste e liberali, per riuscire ad incidere in un modo compiuto nelle scelte da compiere belle prossime ore. “…Continuare a dividersi in piccoli contenitori elettorali non serve a nessuno, soprattutto ai cittadini che non possono vedere deluse, ancora una volta, le proprie aspettative di migliorare la qualità di vita della nostra città…”, è quanto affermato dall’ufficio di Presidenza degli Amici dell’Avanti.

Lascia un commento