AVANTI! NAPOLI E MEZZOGIORNO FEDERATO PER AMPLIARE LE ESPERIENZE DELL’AREA SOCIALISTA

a cura della Redazione

Care compagne e compagni, siamo attesi da appuntamenti importanti nelle prossime settimane.

Sono previsti a Roma, a partire da mercoledì 27 aprile incontri con Mezzogiorno Federato e subito dopo con l’ Associazione nazionale dei circoli dell’ Avanti’, in preparazione dell’assemblea regionale che terremo il 28 maggio e che deciderà la nascita del nuovo soggetto politico regionale.

Daremo vita a una formazione che riunirà Avanti! e MF, aperta alla collaborazione con altre esperienze dell’ area socialista e riformista, come l’ associazione cittadino sudd presieduta da Federico Conte.

Sul piano nazionale parteciperemo attivamente all’ assemblea nazionale di MF che si terrà il 21 maggio a Roma con Signorile, e alla quale seguirà a giugno la prima assemblea nazionale dei circoli dell’ Avanti! che terremo a Napoli con Martelli.

Subito dopo gli incontri che avremo nei prossimi giorni convocheremo una riunione regionale per definire l’ organizzazione della nostra assemblea regionale,alla quale inviteremo i partiti dell’area riformista e il sindacato e che sarà una importante occasione per sostenere i nostri candidati alle elezioni del 12 giugno.

Un caro saluto a tutti e a presto.

La Presidenza regionale dei Circoli dell’ Avanti! della Campania

Lascia un commento